AD – Team Digitale – PPST

Animatore Digitale; Team Digitale e Presidio Pronto Soccorso Tecnico.

Cosa fa

Animatore Digitale (AD): affianca il Dirigente Scolastico e il Direttore dei Servizi Amministrativi nella progettazione e realizzazione dei progetti di innovazione digitale contenuti nel Piano Nazionale Scuola Digitale (Prof.ssa Maggiore Donatella).

Team per l’innovazione Digitale e Presidio di Pronto Soccorso Tecnico (PPST): Supportano l’AD e accompagnano l’innovazione didattica nella scuola con il compito di favorire il processo di digitalizzazione; diffondono politiche legate all’innovazione didattica attraverso azioni di accompagnamento e di sostegno al Piano Nazionale per la Scuola Digitale sul territorio; creano gruppi di lavoro e coinvolgono tutto il personale della scuola (Ins. Rutigliano Donatella; Ins. Marziliano M; Prof. Carbonara Giuseppe).

PPST: prof.ssa Frascolla Francesca

VIA C.MARCONI 11, 70020 BITETTO (BA)

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica