Si informano i Sig.ri Genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado che seguono il progetto CAMBRIDGE ASSESSMENT che gli esami di certificazione Cambridge Flyers (classi prime Cambridge) e Cambridge Keys (classi seconde Cambridge) si terranno lunedì 03 giugno 2024 presso la scuola secondaria di primo grado – plesso G. Modugno, in orari che saranno successivamente comunicati su GOOGLE CLASSROOM nella Confirmation of Entry and Timetable.
Si invitano i signori genitori a consegnare alla prof.ssa Colonna Carmela, entro la data di scadenza del 29 aprile 2024 la documentazione in allegato (modulo di iscrizione più informativa privacy) debitamente compilata e sottoscritta, necessaria per l’ammissione all’esame Cambridge, come da informativa già condivisa su Classroom.
Gli alunni che non consegneranno tale documentazione non saranno inseriti nell’elenco dei candidati all’esame Cambridge.

La circolare ufficiale, il modulo di iscrizione e l’informativa privacy sono pubblicati in questo sito nella sezione Albo Pretorio.